Tutto vibra
Tempo di lettura: 1,5 min.
Tutto vibra. Il suono è vibrazione ma anche i nostri pensieri vibrano, tutto intorno a noi lo fa, ogni atomo del nostro corpo e anche ciò che ci appare immobile ha al suo interno qualcosa che vibra. Le emozioni sono vibrazioni. Tu sei energia e l’energia vibra.
Quando sei stanco ti senti privo di energie perché le tue vibrazioni calano.
Siamo tutti energia, ce lo dice anche la fisica quantistica.
Siamo fatti di cellule, le cellule sono fatte di energie e questa emette vibrazioni.
Quindi devi alzare le tue vibrazioni se vuoi stare bene.
Quando ripetiamo i nostri pensieri depotenzianti giorno dopo giorno le vibrazioni si abbassano; stabilito che siamo fatti di energia, sia il nostro corpo che i nostri pensieri e le nostre emozioni, capiamo perché quando incontriamo qualcuno che vibra della nostra stessa energia, ce ne sentiamo attratti.
Se cambi i tuoi pensieri allineandoli alla tua vera natura e investi nel tuo benessere più intimo, puoi alzare le tue vibrazioni e puoi farlo esaltando le emozioni positive; capisci quali sono i tuoi comportamenti depotenzianti e allontanali da te; sii grato per tutto ciò che hai, di tutto ciò che ti riguarda, di tutte quelle parti del corpo che ti permettono di fare ciò che fai.
Rispondi alla domanda: cosa ti renderebbe davvero felice e per sempre? A cosa devi tornare per poter rientrare in uno stato di benessere anche dopo un momento negativo o devastante? Definisci quel momento, dagli un nome e fallo tuo, così da poterci tornare ogni volta che lo vorrai.
Tu sei energia, tu crei energia, tu puoi regalare la tua energia e incamerare quella degli altri, fanne buon uso di queste capacità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.